La Foresta incantata
Fatto ciò riuscì a tranquillizarmi ed il sonno finalmente mi prese. Era notte fonda quando il venticello entrò nella mia camera svegliandomi. Aprì gli occhi e con molta cautela indossaì la mia armatura in pelle rinforzata caricando sulle mie spalle arco e faretra; prima di scivolare lungo lo scalone buttaì uno sguardo nel corridoio e notando che tutto era tranquillo corsi via. Al di là dell'atrio centrale, Belfagor attendeva il mio arrivo, lo sellaì e partimmo per questa esplorazione allietati dal suono dei gufi che decantavano il preludio di una terribile leggenda.... la Selva Bruma..... Tante storie narrano di questo luogo identificandolo come un posto dimenticato da tutti e da Dio stesso, la sua vegetazione era così folta e lugubre che sembrava quasi essere il perfetto ritratto di una selva maledetta.....gli anziani dei villaggi raccontano che in questo antro una dura battaglia sconvolse il suo equilibrio tanto che la stessa foresta si rivoltò a tal evento strappando ai suoi due contendenti il loro corpo....gli uomini che componevano le arme non tornarono indietro....soltanto i loro destrieri vennero risparmiati; chissà quale tremenda maledizione conservassero i loro occhi.
Ultima modifica di Parsifal25 : 12-11-2011 alle ore 13.56.35.
Motivo: Correzioni
|