Discussione: Bentornato sir Steel
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-08-2008, 16.32.59   #21
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Con molto piacere mi stavo avviando verso il centro del grande salone dedicato alle feste a braccetto di Sir Steel Jax...quando all'improvviso la nuova serenità è stata interrotta da un evento eccezionale: sentivo il mio cuore pulsare all'impazzata e vidi il cavaliere con cui chiacchieravo scurirsi in volto e a sangue freddo dare disposizioni per accogliere un uomo che, stremato da una fatica immane, si era addentrato nella sala.
Basita vi avvicinai all'uomo..."ma io lo conosco" pensai "la sua armatura...è...è SIR YVAIN!!"
"PRESTO!" dissi ad alta voce" PREPARATE UNA CAMERA! ACCENDETE IL FUOCO NEL CAMINETTO E CHIAMATE IL MEDICO DI CORTE!"
Prontamente mi spostai di lato per lasciar spazio a sir Hastatus e a sir Steel Jax che avevano sollevato il nostro vecchio, caro amico e li stavo accompagnando alla stanza.....

Mentre i pensieri mi si accavallavano nella mente chiedendomi quali innumerevoli peripezie ha compiuto quest'uomo prima di trovare la strada di Camelot, sentii un vento gelido avvolgermi le spalle...mi voltai e guardai un lucernario...un corvo si era appollaiato li e ci stava guardando, gracchiando come se volesse schernirci...la porta sbattè ma nessuno l'aveva aperta....si narra che un fantasma si aggirasse nelle mura del castello..."ma è una storia che si racconta ai bimbi" dissi tra me e me...cosciente che non era solo una semplice storia....
llamrei non è connesso