Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-11-2011, 08.33.42   #1147
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Orlando mi afferrò una mano e ci addentrammo verso lo sconosciuto, ero un pò spaventata, cosa ci avrebbe aspettato dietro quella oscurità?
Ad un tratto vedemmo una debole luce, entrammo in una stanza e vi trovammo un luogo assai particolare. Orlando era stupito alquanto me. "Orlando ma che posto è mai questo? dalle fattezze e da questi aromi che odo sembra siamo approdati in Estremo Oriente, il mio maestro me ne parlò molto, e dei suoi viaggi e mi mostrò i suoi ricordi che da laggiù portò. Ma chi può abitare in questo posto? Non un eremita, le fattezze degli oggetti sono troppo particolari. Guarda..." presi in mano una spazzola cesellata d'ambra, mi guardai allo specchio e iniziai a giocare e spazzolarmi i capelli, quando dallo specchio vidi apparire un'ombra.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso