Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-11-2011, 15.21.15   #10
Parsifal25
Cittadino di Camelot

L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Parsifal25 sarà presto famoso
Tremavo..... Dio mio....quanto tremavo, sembrava che il mio corpo non rispondesse più ai miei ordini, le ombre di quella struggente disperiazione mi avvolsero......
"Ecco qua, la mia fine è vicina....." -dissi ansimando-, "l'unica consolazione può essere soltanto quella di non aver visto perire le persone che amo di più, spero di ritrovarle un giorno...." dissi piangendo....
Il silenzio oramai é l'unico amico che mi accompagna in questo tragico momento, le voci avevano smesso di assediarmi tanto che mi sembrò che fossero divenute soavi voci angeliche. Tutto era compiuto......
"Alzati" una voce concitante veniva avvicinandosi.
"Alzati, non è giunto il tuo tempo....devi alzarti!", tuonando su di me.
"Chi sei, cosa vuoi...perchè continui a parlarmi"
"Alzati, le trombe devono ancora decantare le tue future imprese"
Girandomi intorno, per cercare di capire da dove provenisse tale voce urlaì
"Perchè vuoi questo, non posso tornare lì....il dolore di quegli uomini riesco a viverlo sulla mia pelle, le stesse mani pensano che sia stato il loro mietitore... non puoi chiedermi ciò" imploraì...
"C'era un tempo in cui tutti i nobili cavalieri, vivevano per servire un solo credo, L'Antico Codice....uomini sono morti per poterlo onorare. Devi onorarli.....non puoi cedere dinanzi a uomini che lo hanno utilizzato per puri scopi egoistici e di potere. Non fai parte di quella schiera. Alzati!!!!!!". Un orrido urlo prese vita nel mio corpo, riportandomi alla realtà di quell' antro maledetto, con tutte le ultime forze ripresi quel cammino....accanto a me c'era lui Belfagor, il mio più caro amico

Ultima modifica di Parsifal25 : 14-11-2011 alle ore 15.23.57. Motivo: Correzioni
Parsifal25 non è connesso   Rispondi citando