Chiusi gli occhi e riuscii ad avvertire il live fremito delle ali dell' ape....era viva e stava bene.......potevo pensare rimettermi in piedi...e cosi' ad occhi chiusi.......pensai allora alla mia terra.......all'odore della pioggia quando bagna le foiglie cadute dagli alberi....il rumore dell'acqua che scorre nei fiumi.....un alito di vento investi' il mio corpo e come ad ogni rinascita ogni parte del mio corpo corperto dalle bruciature divenne vivo e integro come sempre........il dolore scomparve.....riaprii gli occhi per vedere tre volti sbigottiti......sentii le mie labbra stirarsi come in un debole sorriso......e mi alzai, mi misi in piedi con un po' di fatica....ogni volta, l'energia sembrava abbandonarmi....ma questa volta non mi feci abbattere da questa mia debolezza.....mossi alcuni incerti passi nella stanza.....avevo bisogno di riprendere coscienza e di riunirmi al mondo animale......mi voltai verso di loro....." Mi state guardando, come si guarda un morto che riprende vita....volete sapere la verita', ve ne ho dimostrato il potere......posso trasformare le ossa in acqua, perche' cosi' ogni passaggio divanta possibile al corpo umano....posso chiedere al vento di gelare l'animo umano.......posso chiedere alla mia parte animale...di unirsi a me.......ma devo essere consapevole di cio' che faccio.......non potr' mai..agire nelle tenebre dell'ignoranza.......ora, ve lo chiedo per un ultima volta...chi siete e come avete saputo di me......."..........ero stanca, Emile era sparito nel nulla,infondo era meglio cosi'..non sapevo neanche io fossi vissuta solo un'altra giornata......speravo almeno che con lui la vita fosse piu' clemente....
|