Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-11-2011, 17.45.10   #1189
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Quando si dice che la mente di un uomo ci mette qualche secondo per mettere a fuoco un attacco di sorpresa........tutte le guardie del mondo...non valevano la furia di Emile......mi setii prima strigere con violenza e poi scansare con un impeto tale che persi l'equilibrio.......sentii quell'uomo dire finalmente la verita'....la Chiesa......avevo rischiato le fiamme e non quelle del camino......lo vidi correre fuori dal capanno in preda a dolori lancinanti........mi alzai da terra....e mi gettai tra le braccia di Emile ".....Ero convinta che mi aveste abbandonata....mio Dio Emile....sono arrivata a toccare la morte, e la cosa peggiore era la solitudine immensa che ho provato.....mi hanno minacciata, ma la mia magia mi avrebbe distrutta sapete che dopo ogni atto la mia energia mi lascia inerme....."...Mi staccai da lui e in lacrime gli dissi "....Non vi azzardate piu' ad andare in giro senza di me.....la prossima volta vi trasformero' in qualcosa di ripugnante"....ma detto questo....mi appesi al suo collo, avevo bisogno di sentirlo vicino
elisabeth non è connesso