Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-11-2011, 19.55.46   #1194
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Quell'abbraccio mi diede la sensazione del ritorno a casa.....mi lasciai asciugare le lacrime ed accarezzare i capelli.....era un semplice gesto d'affetto.......alle volte basta veramente poco, per poter tornare ad avere fiducia.....negli eventi " Si ...e' vero l'ultimo nostro incontro e' stato un po'...infuocato.....ma avervi rivisto.....mi ha dato la forza di pensare che anche quando tutto sembra andare per il peggio....puo' esserci qualcuno che ti tira fuori dai guai.....possiamo andare Emile.....e in fretta, questo posto mi angoscia e ho bisogno di aria"...presi la borsa, e me l'appoggiai sul petto.....la mia vita era salva.....gli dovevo la vita, e la vita da' sempre il modo di sdebitarsi.........uscii da casa e salii sul cavallo...l'aria fresca riempii i miei polmoni, si apprezza la vita quando sai che la stai perdendo.....e anche se amavo tutto cio' che per gli altri esseri umani era impossibile amare....." Grazie Emile.....ti devo la vita.....e adesso sono pronta a seguirti in capo al mondo....."...mi affiancai a lui...e in silenzio percorsi l'ignoto cammino
elisabeth non è connesso