Discussione: Bentornato sir Steel
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-08-2008, 08.59.10   #27
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Vidi sir Steel Jax entrare nella stava dove stava riposando sir Yvain. Gli andai incontro e gli chiesi il motivo del broncio che portava in volto. Mi rispose semplicemente che ha avuto uno "scambio di idee" piuttosto sostenuto ma che era tutto già sistemato. Mi sorrise e mi chiese come stava il cavaliere.
"Ho provveduto a dare disposizione di non disturbare per alcun motivo Sir Yvain. Deve assolutamente riposare e riprendere le forse. Deve mangiare anche controvoglia. E deve seguire le disposizioni del medico. Starà qui finchè non tornerà ad essere forte come prima. Si prenda pure tutto il tempo necessario. Qui egli è il benvenuto. Starò io qui a vegliarlo questa notte. Andate alla festa messere e divertitevi: in fondo la festa è anche vostra e a voi dedicata e tutti stanno attendendo di ascoltare le mille peripezie che vi sono capitate nel vostro peregrinare. Andate ora, e brindate alla salute di tutti noi!""
llamrei non è connesso