Discussione: Auguri sir Guisgard!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-11-2011, 20.36.03   #24
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Emrys Visualizza messaggio
Oh, mia signora! Suvvia, una bella dama come voi? Domani reclutate un bel cavaliere per una cavalcata fuori porta: l'aria frizzante e un po'... ehm... di moto, vi aiuteranno a smaltire facilmente le calorie di questa magnificenza!
Eh, beata gioventù!
Bei cavalieri?? Messere possiamo anche fare una bella passeggiata raccontandoci l'un l'altro, sarebbe una piacevole presenza la vostra come quella di un giovane cavaliere e ascoltarvi sarebbe un piacere. Così mentre smaltisco la torta avrò l'onore di poter apprendere la vostra conoscenza

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso