Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77
Quando si arriva in fondo... si può iniziare a scavare.
|
vi riferite a me? si ok iniziamo a scavare, magari una fossa.
Vi ricordo una cosa messere, e che non permetterò mai...perchè al di là della battuta di sir Guisgard (ma quella che arriva in fondo e deve iniziare a scavare sono io) mia figlia veramente ha chiesto quei giochi per Natale, mia figlia crede veramente che un elfo possa venire a recapitare le sue lettere...e non vi permetto di prendere in giro i sogni di mia figlia e offenderla.
Noto in questo forum non si può più parlare da un paio di giorni, eppure per il gioco delle vostre finte nozze era tutto a posto. I miei saluti, se questo è il giardino dei saluti pongo i miei saluti a voi ser Hastatus definitivamente qui, è stato bello conoscervi...decisione meditata da molto tempo.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea