Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-11-2011, 02.44.05   #5311
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Lancelot Visualizza messaggio
E poi penso che me lo comprerò anche io un pupazzetto di Sir Guisgard a Natale!

Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
P.S. Sir Guisgard aspetto il vostro pupazzo... ma ne voglio uno pure io, no non preoccupatevi non vi farò la macumba!!!!
Beh, fortuna allora che ci siano ancora delle scorte di quei bambolotti, amici miei!
Tranquilli, ve ne farò mettere un paio da parte; ah, ovviamente sono gratis per gli abitanti di Camelot
Sentito, lady Altea?
Forse è il caso di rivedere la decisione di strappare la vostra "Cittadinanza Camelottiana" (il prezzo pieno di quei bambolotti è davvero alto! Del resto sono personalizzati e firmati direttamente dal Primo Cavaliere!)
PS: Macumba?
In linea teorica, stando ai vari manuali di cavalleria e di Amor Cortese, "Guisgard, il Primo Cavaliere e Amante perfetto può essere vinto solo da un Filtro d'Amore"
Ne riparleremo dunque quando verranno messe in commercio delle bambole raffiguranti la Regina Ginevra