Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-11-2011, 18.18.36   #1291
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Le guanciotte rose e la boccuccia appiccicaticcia con ancora qualche goccia di latte.....lucido sulle sue labbra era una cosa meravigliosa da guardare...." Devo confessarvi Monsieur che se non fossimo stati entrambi pazzi......il destino non avrebbe fatto si che le nostre strade si incrociassero......pensate, fuori c'e' il caos, noi stiamo fuggendo.....ma ora qui c'e' solo pace e serenita', e questo non e' meraviglioso ?........Solo un attimo forse, ma che importa..Maria e' un dono troppo bello per poterlo rifiutare......".......la bimba comincio' a dare qualche segno d'isofferenza........ma qualche minuto dopo una dolce melodia invase il mulino e il fuoco col suo calore e la musica calmo' l'animo della piccola...e sazia si decise a dormire......." Emile....credo che dovremmo dormire tutti.....la giornata e' stata davvero lunga, anzi se devo essere sincera...non ricordo di aver dormito molto negli ultimi giorni..........facciamo cosi' riposero' finche' Maria non si svegliera' per l'altra poppata........e poi vi daro' cambio, anche voi siete stanco......e come avete appena detto....dobbiamo riprendere il nostro cammino......".......c'erano delle vecchie pelli.....le misi accanto al camino , stesi sopra il mio mantello e mi sdraiai, Maria era al mio fianco la tenevo vicina a me e coprendola con un lembo del mantello...mi feci cullare dal suono che Emile era riuscito a diffondere in tutto il mulino......Scissy... e il suo bosco....il mormorio dell'acqua tra gli alberi....le nuvole in lontananza....e poi....nulla, il sonno e il suo potere.........

elisabeth non è connesso