Guardavo furtiva quegli strani travestimenti, dietro questa storia ci stava un grande mistero. Perchè mai una persona doveva indossare cosi tante maschere? Udii la domanda di Orlando e fui destata dal mio pensare "Perchè penso che lo conosci? Ne parli in modo cosi negativo, e poi parlavi del suo covo e che la pagherà...sempre se usciamo da qui. Io non lo conosco quindi non ho motivo di mostrare quell'astio che tu invece non nascondi." Poi pensai un pò su "E se ti travestissi con uno di queste maschere? Forse il suo servitore penserebbe che il suo padrone è tornato e ti farebbe uscire. E io ti seguirò".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|