Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-11-2011, 20.32.53   #1312
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai attentamente la spada che Lord Carrinton mostrava, non ero mai stata nella dimora di Lord Tudor, ma ricordavo quello stemma. Era lo stesso che Lyo portava impresso nella sua divisa. "Non capisco, Orlando non conosco di persona Lord Tudor, non vi sono mai stata nel Belvedere...se non per salvare..Lyo". Vidi Orlando tastare il muro, come cercare una porta segreta, come nelle leggende narrate nel lontano Oriente, dove porte misteriose celavano i più splendenti tesori, e così fu. Si aprì una tela, Orlando mi prese per mano, lentamente ci avvicinammo a una porta, ci guardammo prima di aprirla sperando di non incappare in altre amare sorprese. Lui fece il primo passo e...meraviglia, proprio una stanza delle fattezze di quel lontano Oriente si aprì, ma fu più sorprendente trovarvi dentro una bellissima dama.
Ella non sembrava stupita e ci chiese di presentarci, Orlando stava guardando la stanza, io non mi avvicinai alla dama per prudenza "Milady, i miei omaggi, ci chiedete chi siamo? Siamo due sconosciuti, due persone che ci siamo trovati qui per caso e siamo stati fatti prigionieri".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso