Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-11-2011, 04.20.37   #5318
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio

TALIA: "Oh, sir... qualsiasi cosa per quel bambolotto! Vi prometto che da adesso in avanti non terrò con me che quella decina di paggi di cui ho strettamente bisogno per le quotidiane e più elementari esigenze. Niente di più! ...E, oh, mi raccomando, non dimenticate il vostro autografo con tanto di dedica, sir!"
Ah, addirittura una decina di paggi vi occorrono per le più elementari necessità giornaliere...
Comunque, riporterò al mio biografo ufficiale questa vostra correzione... ah, dimenticavo: "qualcuno" ha avuto da ridire sull'attendibilità di quella nostra conversazione...

Infatti, il giorno prima, al palazzo di Guisgard...

ANCELLA: "Oh, sir Guisgard... ho chiesto a Babbo Natale uno di quei bellissimi bambolotti e sarò sicuramente esaudita, visto che sono stata bravissima! Non è forse vero?"
GUISGARD: "Certo!"
ANCELLA: "Oh, sir, come siete buono!"
GUISGARD: "Già, il Natale si avvicina."
ANCELLA: "E non come certe... dame, che pur di avere il bambolotto Guisgard Parlante infarciscono i discorsi con tanto di sospiri, quando invece non ne hanno mai usati prima! Eh, magie del Natale..."
GUISGARD: "Ma come siamo diventate severe!"
ANCELLA: "Eh, milord, voi siete troppo buono! Su, vi faccio io un bel sospiro, vero... oh, milord!"

Citazione:
Originalmente inviato da Parsifal25 Visualizza messaggio
Noto che si parla molto dei pupazzetti di Sir Guisgard per Natale.... è un'ottima immagine per il nostro Nobile Cavaliere...
Mio buon cadetto, vi siete appena guadagnato un bel bambolotto Guisgard Parlante per Natale