Citazione:
Originalmente inviato da Talia
TALIA: "Oh, sir... qualsiasi cosa per quel bambolotto! Vi prometto che da adesso in avanti non terrò con me che quella decina di paggi di cui ho strettamente bisogno per le quotidiane e più elementari esigenze. Niente di più! ...E, oh, mi raccomando, non dimenticate il vostro autografo con tanto di dedica, sir!"
|
Ah, addirittura una decina di paggi vi occorrono per le più elementari necessità giornaliere...

Comunque, riporterò al mio biografo ufficiale questa vostra correzione... ah, dimenticavo: "qualcuno" ha avuto da ridire sull'attendibilità di quella nostra conversazione...
Infatti, il giorno prima, al palazzo di Guisgard...

ANCELLA: "Oh, sir Guisgard... ho chiesto a Babbo Natale uno di quei bellissimi bambolotti e sarò sicuramente esaudita, visto che sono stata bravissima! Non è forse vero?"
GUISGARD: "Certo!"
ANCELLA: "Oh, sir, come siete buono!"
GUISGARD: "Già, il Natale si avvicina."
ANCELLA: "E non come certe... dame, che pur di avere il bambolotto Guisgard Parlante infarciscono i discorsi con tanto di sospiri, quando invece non ne hanno mai usati prima! Eh, magie del Natale..."
GUISGARD: "Ma come siamo diventate severe!"
ANCELLA: "Eh, milord, voi siete troppo buono! Su, vi faccio io un bel sospiro, vero... oh, milord!" 
Citazione:
Originalmente inviato da Parsifal25
Noto che si parla molto dei pupazzetti di Sir Guisgard per Natale.... è un'ottima immagine per il nostro Nobile Cavaliere... 
|
Mio buon cadetto, vi siete appena guadagnato un bel bambolotto Guisgard Parlante per Natale