Mentre tenevo stretta l'elsa della spada vidi finalmente arrivare Orlando con la dama misteriosa, tirai un sospiro di sollievo ma subito quel sospirò svanì quando Orlando si mise davanti al servitore volendo sapere più del dovuto, ora dovevamo salvarci la pelle, ad un tratto sentii quelle parole "Altea passami la spada" e vidi la bella dama chiedere a Lord Carrinton di risparmiare la vita all'eunuco.
"Orlando questo non è il momento, presto.Risolveremo questi enigmi dopo, ora dobbiamo uscire da qui, ha ragione la milady, il servitore non direbbe mai il suo nome...sempre che lo sappia."
Poi mi rivolsi all'eunuco "Allora vuoi aprire quel masso e subito, Orlando tu uscirai con la dama e poi ti seguo io". Premetti più forte la punta della spada nella gola dell'eunuco facendogli capire che non stavo scherzando.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|