Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-11-2011, 19.13.24   #1390
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Orlando non si risvegliava in preda al delirio di quella improvvisa febbre che quel lupo bianco gli aveva procurato con la ferita. Speravo solo che la bella e gentile dama presto sarebbe arrivata con qualcuno, soprattutto un dottore. Presi un lembo della sottoveste e fasciai forte la mano del mio amato, sperando cosi di bloccare la perdita di sangue e che la ferita non si infettasse. Mi avviai verso quel lembo di spiaggia che raggiungeva quegli scogli, bagnai il mio fazzoletto e poi tamponai la fronte di Orlando per rinfrescare le tempie e cercare di dare sollievo a quella febbre. "Orlando ti devi riprendere, avevi ragione. Perchè quelle persone ci hanno attaccato e ci hanno trattato cosi, nemmeno conoscendoci e fin dal primo momento che ci hanno visto". Mentre aspettavo mi ritornò in mente l'odio con cui Orlando si era scagliato contro quel servitore, come se rappresentasse il Giglio Verde, ma capii dalle ultime parole che quell'odio era riservato al capobanda. Orlando non rinveniva e a un tratto sentii pronunciare dalla sua bocca strane parole.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso