Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-12-2011, 20.36.58   #1413
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Madre....di tutte le cose....Madre infinita.......vi sento, sentivo Emile....sentivo Padre Adam, stregoneria......volevo urlare, non e' stregoneria, vi prego non e' male cio' che io conosco...Padre non mi avete sentita ?...Ho pregato con voi...Padre non mi avete sentita ?...Ho invocato la Madre, la Madre di tutte le cose....La mente un involucro sconosciuto di magici cassetti....tirane fuori uno Elisabeth, avanti un ricordo.......
" Maestro....aspettate, perche' sedete sulla fredda pietra?
mi dite che la forza viene dalla terra.....voglio sentire il profumo dei fiori ..
Maestro......voglio.......Maestro voglio....Elisabeth impara, la vita e' tra le tue mani
Linfa ..Alchimia.....tutti gli uomini possono, non e'stregoneria.......Amare un uomo.....puo' distruggere la tua vita, farai una scelta ed essa sara' crudele.......ma tu che puoi,segui la via del cuore, essa non puo' mentirti..."
Mi sentivo confusa, un sacco di pensieri nella mente sembravo in una bolla di sapone, perche' Emile non mi aveva lasciata li'....aveva messo a repentaglio la sua reputazione, Padre Adam non avrebbe mai capito......e il dramma piu' grande era che avevo messo la vita di Maria in pericolo......Se io ero sua Madre..lei era la figlia della strega, aprii gli occhi e la prima cosa che vidi fu' il fondoschiena di Emile......stavo camminando a testa in giu' ?......no ero messa comodamente a mo' di sacco di patate sulla spalla di Emile.......gli diedi due colpetti alla schiena....." Emile....vi ringrazio potete mettermi giu'..credo di poter proseguire sulle mie gambe".....Appena mi fui rimessa in piedi ebbi un capogiro...ma poi tutto torno' normale, l'unico punto era che davanti a me si paro' Padre Adam con la bimba tra le braccia ed Emile.......Il primo aveva un'espressione truce ed inquisitoria......il secondo sembrava felice di rivedermi in piedi ma aveva mille domande che gli svolazzavano nella mente........" Non sono un'appestata....evitate di guardarmi in questo modo.....Padre Adam..datemi la bimba dovrebbe mangiare ed essere cambiata, ora posso portarla con me......ha bisogno di sua madre....."....Tesi le braccia verso Padre Adam....
elisabeth non è connesso