Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-12-2011, 15.00.35   #1433
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,969
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ci aprì la porta una giovane governante e chiedemmo del dottore, Orlando mostrò la mano ferita. Ci fece accomodare in una stanza e poco dopo vi entrò il dottore e dopo aver fatto varie domande a Orlando, gli spalmò un unguento per poi uscire.
"Orlando, sai il mio sesto senso mi dice questa storia non sia finita, perchè hai detto dove è successo l'avvenuto, dovevamo tacere del tutto. E se ci faranno altre domande? E poi...un semplice unguento e tutto è passato? Nessun punto di sutura? Questo sembra un druido che guarisce con unguenti strani". In cuor mio speravo di aver sbagliato sul conto di quel dottore, e poi Orlando era cambiato, dopo aver visto il covo del Giglio Verde non rispondeva più delle sue azioni. "Andiamocene, non abbiamo bisogno di stare qui, ritorniamo nel tuo palazzo, i nostri cavalli sono nella locanda. Il tuo lo lasceremo qui e il mio Darkmoon ci porterà a casa".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso