Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-12-2011, 20.16.09   #1437
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
La luce penetro' imponente...dopo ore di buio, la luce della torcia non poteva simulare la luce del sole......Fui aiutata ad uscire fuori dopo che tutti erano fuori dal tunnel........aria pulita anche se il nostro fetore era impressionante, se volevamo passare inosservati con quel cattivo odore non sarebbe mai successo......dopo aver apprezzato l'aria pura......mi voltai verso Emile......ero stanca da morire, avevo fame sete...avevo sonno......ma rimasi a guardare quel volto e sprofondai nel buio dei suoi occhi.......sono un'estranea per te.....hai paura di me....Emile.....sono solo una promessa da mantenere ?.....a chi mi venderai Emile....Padre Adam non sara' clemente, io faccio sortilegi.....sortlegi che ogni uomo di fede puo' fare, credere e' gia' un grande sortilegio....." Grazie Emile, sto bene e non ho bisogno di nulla,ho solo bisogno di riavere Maria......Emile.....voi sapete e vi prego....non privatemi di lei..."....." Padre vi prego ridatemi mia figlia ora ha bisogno di sua madre..."....Era la seconda volta che allungavo le braccia davanti al Prete..........nel mio cuore un'emozione violenta incomincio' a brucaire........Vi prego, non fatemi prendere Maria con la forza.....per Amore potrei finire anche sul rogo.......per Amore Emile.....ho salvato la tua vita.......Emile...ascolta il tuo cuore........
elisabeth non è connesso