Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-12-2011, 16.11.25   #1477
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Improvvisamente entrarono nel salone alcuni uomini e tra loro riconobbi il giovane scudiero che mi aiutò nella vicenda del duello tra Lyo e Orlando, e gli sorrisi.
"Vi ringrazio Lord Tudor per il vostro aiuto, ero certa che voi avreste saputo cosa fare. Mi auguro di incontrarvi in situazioni più gradevoli". Con un leggero inchino mi accomiatai e seguii il giovane scudiero e Sir Hagus, come lo aveva chiamato il milord. Egli notavo era serio e non parlava, mi diedero un cavallo e presto partimmo verso la scogliera, attraversammo la foresta finchè giungemmo alla chiesetta. "Ecco vedete? Qui io e Lord Carrinton ci siamo sposati, poi ci dissero di passare la luna di miele presso quel borgo di pescatori. E lì si trova quella dimora dove dissero vi era un dottore perchè il milord fu ferito da un lupo nel covo del...Giglio Verde. E proprio in questa casa quel dottore, se lo era, mandò a chiamare l'eunuco e degli uomini che sono i servitori di questo Giglio Verde. Dobbiamo subito andare in quella casa prima che sia tardi".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso