Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-12-2011, 18.58.14   #1491
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Un Sogno....ma che sogno ..la serpe continuava a guardarmi......" Bene Emile un po' d'aria di mare fara' bene a me e a Maria...."...La traversata era prossima, Calais l'Inghilterra, non avevo idea che quel giorno andando via dalla mia foresta avrei finito per andare outremer.....eravamo ancora sulla carrozza quando sentii Padre Adam fare l'assurda richiesta ad Emile.....avrei dovuto dare Maria ad una vera famiglia, come se io non fossi in grado......stavo per rispondere, quando Emile incomincio' a parlare.....e non era il suo parlare....che mi lascio' di sale, fu la richiesta di Matrimonio che mi lascio' con tanto di bocca aperta....mentre Maria piu' sveglia che mai rideva con quella boccuccia sdentata, che esprimeva il massimo della salute......Guardavo Padre Adam..e poi Emile.....avevo i minuti contati, ma un matrimonio era un matrimonio ed io avevo imposto ad Emile non solo la mia presenza ma anche quella di Maria, potevo legarlo a noi per tutta la vita, solo perche' mi aveva fatto una promessa ?.....ma dirgli di no, voleva dire perdere la bimba.........." Emile, io sono lusingata....una richiesta di matrimonio e' una gioia enorme...........ma vorrei parlarvi un solo attimo......fate scendere Padre Adam..........solo un istante.....ve ne prego ".........Io Amavo Emile, quando lo avevano assalito nelle fogne, avevo provato un senso di angoscia che mai mi sarei potuta spiegare, sapevo che se avessi usato la magia, mi sarei scoperta, ma la sua vita era piu' preziosa della mia........non avrei mai voluto che lui si unisse a me solo per lasciarmi Maria...........un matrimonio falso ecco cosa....quando tutto fosse finito Emile sarebbe potuto tornare libero e avrebbe sposato la donna che avrebbe amato...ma questo non potevo dirlo davanti a Padre Adam....
elisabeth non è connesso