Rimanere sospesi.....e vorticare velocemente in una bolla di sapone, dove tutto e' ovattato e solo il battito veloce del cuore fa da suono a tutto quello che sembra legarsi alla realta'..........il primo bacio della mia vita......cosi' intenso ed importante che quando tutto fini' e potei guardare gli occhi di Emile........" Avere fiducia in voi ? ....sono settimane che vi corre dietro senza sapere dove andro' a finire......"...poi mi venne da ridere....l'imbarazzo era forte..." Emile...siete un uomo fortunato..nel giro di niente avete una moglie e una figlia, devo dire che la sorte vi ha fatto un bel regalo.....".....Andammo cosi' da Padre Adam, il quale non era visibilmente molto felice....ci sposo'.....mi sentii davvero strana, ero legata ad un uomo per la vita...un uomo che amavo, una bimba che adoravo. Si dice che i viaggi iniziano per bizzarri scopi e poi finiscano per le vie dell'anima....c'eravamo incontrati per un assurda zuffa e guarda dove ci aveva portati, il bacio dopo la benedizione di Padre Adam, eravamo una famiglia ora.in lontananza una voce.....la nave era pronta a salpare
Ultima modifica di elisabeth : 11-12-2011 alle ore 18.40.04.
|