Discussione: I miei auguri
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-12-2011, 23.20.10   #28
Chantal
Cittadino di Camelot

L'avatar di Chantal
Registrazione: 28-07-2011
Chantal sarà presto famosoChantal sarà presto famoso
Sir Morris,vi rendo grazie di tanta gentilezza.
Ma io credo che siano i vostri occhi di Re a vedermi come avete detto.
I vostri occhi sono intrisi di dignità,fierezza,eleganza e magnanimità,e quando si posano su un'immagine,inevitabilmente tutte le virtù che cadono dai vostri occhi si riversano sull'immagine stessa.
Voi stesso mi arricchite della vostra regalità..
Sappiate,però,che è bello sentirsi rivolgere da voi un complimento così speciale,anche se ne sono indegna..mi fate arrossire.
Grazie,davvero.

Sir Guisgard,con bontà avete accolto la mia richiesta.E ve ne ringrazio con immane riconoscenza.
Il mio ruolo mi impone riserbo,pertanto,sebbene desideri vedervi accarezzare quella tela ed assistere alla mistica apparizione insieme a voi,disporrò affinchè vi ritroviate in intimità con voi stesso nel sacrario.
La fanciulla non giungerà a rinnovare la sua offerta prima dell'ora dell'imbrunire,e quando ella abbandonerà il velo del capo all'altare,saprete di poter procedere secondo il vostro cuore,poichè da quel momento vi ritroverete solo al cospetto di Nostro Signore.
Sono certa che,da cavaliere,godrete dei favori dell'Adorazione che si è rinnovata ancora una volta,e vi sarà donato quanto è in vostro desiderio.

Ultima modifica di Chantal : 27-12-2011 alle ore 23.38.28.
Chantal non è connesso