Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-12-2011, 01.18.29   #5472
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
Tranquillo, non bevo in servizio, e il vino solo nei pranzi o nelle cene di feste.
A proposito di vino per le feste: proprio oggi, poco prima del crepuscolo, ho tratto in salvo la figlia di un borghese dalle grinfie di un demone che tormentava la sua famiglia da una mezza dozzina di generazioni... ebbene, il borghese per ricompensarmi, essendo un noto produttore di vini, ha ben pensato di far recapitare al mio palazzo una fornitura di un anno!
Io non sono un grande estimatore di vini, dunque ne farò dono a voi per i vostri cenoni e pranzi natalizi, amico mio

Citazione:
Originalmente inviato da Daniel Visualizza messaggio
Milord questi si chiamano dettagli E comunque devo già combattere contro un avversario molto più duro di un Drago per andare a codesta festa

Nessun avversario è troppo duro per un aspirante "Cavaliere della Tavola Rotonda"
E ricordate il motto dei cadetti di sir Guisgard: "La vita è come un grande romanzo e noi ne siamo i protagonisti"

Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Piuttosto stavo lottando con un "pattern" per un contest di grafica sul tema della...Befana. Ma non avendolo trovato ho optato per un cambio di cornice...e incrociatevi per me di vincere
Fatevi onore, milady, a quel contest!
Così, per festeggiare il primo posto daremo una bella festa qui a Camelot
Però, mi raccomando, dopo la vostra vittoria (e ne sono certo!) come fioretto mi aspetto per il nuovo Gdr una delle vostre illustrazioni

Ultima modifica di Guisgard : 30-12-2011 alle ore 02.48.54.
Guisgard non è connesso   Rispondi citando