Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-01-2012, 15.58.53   #38
Parsifal25
Cittadino di Camelot

L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Parsifal25 sarà presto famoso
Rose L'arco di Marlene (Covenant's Love)

Per l'intera corsa riflettei, preoccupato, sul destino di quella povera gente e sul pianto di quell' uomo. Non riuscivo a concepire il perchè di quella reazione e della cattiveria che infestava le terre incupendo i cuori dei suoi abitanti. Alla fine scelsi di perseguire la retta via del momento: dovevo prensentarmi alla Fortezza di Moontears.
Giunsi, dinanzi ai cancelli della Fortezza e mi fermaì. Dalla torre di guardia che dava sul ponte, una figura giovane andava affacciandosi dicendo:
"Chi va là, cosa la porta qui, non possiamo ospitare nessuno. Siamo pieni fino all'ultimo mattone."
"Non vengo per chiedere rifugio, ma per combattere. Arruolate mercenari?"
la figura si ritirò e scese ad aprirmi la porta di servizio. Dalle ombre prendeva corpo la sagoma di un ragazzo smilzo, ancora adolescente e non pronto alla morte. La sorpresa fu tale che chiesi:
"Cosa ci fai qui, è pericoloso!"
"Nobile Cavaliere, siamo tutti uguali in tempo di guerra. Venite la scorto dal capitano." Tali parole mi sorpresero tanto che ritiraì ciò che avevo detto. Quel ragazzetto era veramente pieno di spirito, avrebbe fatto strada.
"Perdonami, quale è il tuo nome?"
"Ivanhoe" rispose.
Arrivati alla locanda, vidi che era divenuta una tenda di guerra. Entraì e in lontananza vidi ergersi un uomo in armatura in mithril la quale brillava rendendo più viva la locanda. Ivanhoe si rivolse verso il Cavaliere e disse:
"Signore, le presento questo cavaliere.... vuole unirsi a noi." disse
Il capitano si girò verso di noi e disse:
"Altri uomini in cerca di gloria, speriamo che possa aiutarci.... Ti ringrazio Ivanhoe, vai pure. Devo scambiare quattro chiacchiere con la nuova recluta".
Ivanhoe prese congedo e andò via. Soffermandosi, porse il saluto anche alla mia figura ed io risposi.
"Suvvia ragazzo, non perdiamo tempo cosa ti porta qui?"
"Signore, son giunto qui sentendo il suono del corno. Conosco il significato.... cercavate aiuto ed eccomi a voi".
Il capitano rimase un pò perplesso e proseguì.
"Così, sei venuto di tua spontanea volontà....."
"Sissignore"
"Non preoccuparti, verraì ricompensato per il tuo contributo. Avraì il tuo compenso"

Ultima modifica di Parsifal25 : 05-01-2012 alle ore 13.16.22.
Parsifal25 non è connesso   Rispondi citando