Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-01-2012, 13.04.27   #102
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Goz mi sembrava un personaggio interessante e particolare, pensai che in fondo valesse la pena conoscerlo di più e avrebbe avuto molto da svelare.
"Messer Goz, mi auguro allora di trovare una bellissima sorpresa alla fine di questo viaggio" mentre stavo pronunciando quelle parole si avvicinò un gentile marinaio, in mano aveva dei fiori bellissimi, colorati e luminosi di pasta di vetro, sembravano reali. Ne rimasi affascinata...li guardavo estasiata. Il mio maestro, ad un tratto, mi sorprese con un gesto che mai mi sarei aspettata, scelse uno di quei fiori, pagò e con estrema gentilezza me lo diede in dono.
"Mio maestro, voi rammentate dunque quanto io ami i fiori? e questa orchidea è uno dei miei preferiti insieme alle variopinte rose. Lo custodirò con me come uno dei più preziosi regali, e che sia di buon auspicio. Certo muterà in base al mio umore ma sempre luminoso sarà perchè regalato con il valore della vera amicizia."

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso