Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-01-2012, 01.18.35   #115
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quelle parole di Elisabeth, l’espressione sul volto di Goz mutò in una singolare smorfia.
“Milady, comprendo i vostri dubbi, ma non li condivido in pieno.” Disse. “Siamo ormai ben lontani dai confini di Camelot e questa regione è per noi tutti sconosciuta. Non possiamo sapere cosa accade in queste terre. Quanto alla Carità Cristiana… beh, a me hanno insegnato a metterla in pratica verso tutti e questa donna non fa eccezione. Sono io il capitano del Carrozzone e sono pronto ad assumermi ogni responsabilità. E vi rammento, milady, che voi tutti siete sotto la protezione mia e dei miei uomini.”
Elisabeth e Daniel allora si allontanarono, mettendosi quasi in disparte, sempre attenti però ad ascoltare la discussione.
In quel momento però, ai due, si avvicinò Gaynor.
La contessa di Wellyn si presentò ad Elisabeth e Daniel, per poi mostrare loro le sue perplessità sulla misteriosa donna fatta salire a bordo.