Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-01-2012, 08.45.26   #184
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi chiesi se quell'uomo fosse il contraio dio' che io dicevo...o riuscisse a comprendere il significato delle mie parole.......ebbi appena il tempo di ascoltare l'assegnazione delle stanze che daniel mi trascino' fuori........" Danile per l'amor del cielo evita di fare altri sortilegi, piu' la umiliamo e piu' forza prende......fai finta di evitarla....gli occhi non arrivano dove arrivano i sensi..."...gli diedi un bacio sulla fronte e gli augurai la buonanotte.......spaeravo che la mia compagna di stanza non dormisse, non volevo disturbarla.........cosi' aprii piano la porta ed entrai...una luce fioca rischiarava l'interno dell cabina...e notai che Altea era ancora sveglia.." Buonasera Milady e perdonate i disturbo.....ma ho dovuto scambiare quattro chiacchiere con daniel prima della buonanotte......ditemi...come mai anche voi in questo lungo viaggio per l'ignoto ?...."...Tolsi il mantello e tolsi la cintola che cingeva la mia clamide..........sciolsi i capelli e feci scorrere le dita a ritmi regolari in modo che la treccia potesse sparire del tutto........mi alzai e mi sedetti nella mia cuccetta...avevo il volto di Altea dinanzi a me.......e cosi'..fissandola e attendendo le sue parole.....ebbi l'immagine di Lady Gaynor in preghiera....e di Isolde che invece recitava una preghiera ..ma totalmente al contrario...........non la tochherai Isolede cara.....ogni tuo maleficio passerà nella mia mente come l'odore fetido delle cloache..............." Altea mia cara.....dovete avere un animo limpido......siete fresca come una rosa al primo mattino........non abbiate timore......nulla accade per caso, siete protetta e nessuno puo' deludere i vostri sogni......".....
elisabeth non è connesso