Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-01-2012, 14.16.44   #189
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
“Buongiorno, milady.” Sorridente Isolde. “Aspettavo voi per raggiungere gli altri e fare colazione.” La fissò per qualche istante. “Volevo anche dirvi grazie... grazie per non esservi rifiutata di dividere con me questa stanza…”

"Buongiorno a voi, milady, vi ringrazio per la vostra premura... Ad ogni modo, non avevo reali motivi per rifiutarmi di dormire con voi, non credete?" Le parole di Gaynor erano in totale contrasto con il suo stato d'animo. Di motivi per rifiutarsi di stare con Isolde ce n'erano eccome, e quel sogno che aveva fatto non aiutava certo la situazione. Sperò ardentemente che non si trattasse di una sorta di premonizione, ma solo di un brutto incubo dettato dalla propria ansia. Si rivestì in fretta, ripensando al sogno e ai cigni di Goz. Era strano che ci tenesse tanto a quei due uccelli, che seppur magnifici non sarebbero dovuti essere "l'unico bene" di un uomo... Goz ne parlava come se fossero la sua famiglia, ma due cigni non potevano essere la famiglia di nessuno, non erano umani... umani... un cigno grande ed uno piccolo... un pensierò attraversò la mente di Gaynor, prese forma e si trasformò in un'assurda teoria. No, non può essere... di sicuro è questa strana atmosfera di stregoneria latente che mi influenza...
Nel tragitto verso la sala da pranzo, un ricordo affiorò alla mente di Gaynor. Famiglia, unico bene... queste parole per lei potevano significare una sola cosa, una sola persona... due occhi blu che erano oramai lontani, che si erano portati dietro il suo cuore e l'avevano lasciata sola e disperata, con indosso soltanto la fredda e mondana maschera della contessa di Wellyn, che aveva preso il posto della giovane e radiosa Gaynor.