Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-01-2012, 16.17.44   #191
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
E chi avrebbe dormito quella notte.......una notte fatta di inutili parole ........ascoltai Altea era tenera e allo stesso tempo aveva una forza interiore che le faceva brillare gli ochhi........era una donna curiosa ma rispettosa nei confronti di cio' che non conosceva..." Forse ognuno di noi ha intrapreso questo viaggio senza un vero motivo....alle volte il richiamo di non so' cosa, imprigiona le nostre menti e ci fa fare passi inconsapevoli.....ogni vostro desiderio di conoscenza verra' esaudito, ma a dosi consentite e il vostro maestro mi sembra un bravo uomo...e adesso riposate Altea.....magari solo chiudendo gli occhi...il giorno e' vicino vedrete che tra un po' il nuovo giorno ci portera' notizie nuove...."...e cosi' la vidi riposare....una filo di luce filtro' da un piccolo oblo'....c'era un catino di acqua in cabina....fregai le mie mani e ne feci cadere dei fiori profumati....dopo essermi lavata e sistemata..ne preparai uno per Altea......." Buongiorno Altea...avete il volto piu' roseo...lavatevi il viso in questo catino...vi sentirete piu' serena..io intanto vi precedo e vi aspetto in sala..la colazione sara' pronta.....presi il mantello e salii in sala da pranzo...........incontrare Isolde non era il massimo.....ma il viaggio lo avevo iniziato e cosi' doveva essere...
elisabeth non è connesso