Le parole di quella donna gentile mi accompagnarono in un lieve dormiveglia, fatto di piccoli sogni ma ristoratore. Un lieve raggio di sole entrò nella stanza, e aprendo gli occhi sembrava voler trasmettermi la sua energia. Mi alzai dal letto e vidi milady Elisabeth che si preparava per la giornata "Ben svegliata milady, che gentile siete stata a premurarvi per me". La donna aveva una certa fretta e uscì, mi chinai sul quel catino e vidi i petali di rosa galleggiare sull'acqua, in circolo, mi rinfrescai con il loro profumo cosi delicato. E' una sensazione cosi inebriante essere circondata dai profumi che la natura ci dona.
Mi alzai, mi guardai allo specchio e mi sistemai i capelli e uscii dalla camera, ad un tratto mi venne in mente la cesta con la orchidea rotta che nascosi in quel piccolo antro, ma quando arrivai laggiù non vi era più nulla.
Chi mai può averla presa?? eppura l'avevo nascosta cosi bene. Mi rialzai e raggiunsi il salone per la colazione cercando il mio maestro.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|