Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-01-2012, 01.10.29   #232
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quel tronco impediva di proseguire oltre.
Cavaliere25 fu il più lesto di tutti: si tuffò in acqua e tentò di rimuovere quel grosso ostacolo, ma ogni tentativo risultò vano.
Chiamò allora qualcuno per aiutarlo.
Goz fece cenno ad alcuni dei suoi e subito diversi marinai raggiunsero il boscaiolo in acqua, per tentare di spostare quel gigantesco tronco, ma niente sembrava capace di spostarlo.
“Sembra che in queste remote terre” sussurrò Isolde avvicinandosi all’orecchio di Elisabeth “la natura non comprenda il vostro idioma fatto di libertà, amica mia…” fissò poi Daniel e accennò un enigmatico sorriso “… mi spiace deludervi, ragazzo mio, ma non sono una strega… se lo fossi mi sarei difesa da sola contro il fanatismo di quelli come voi…” e si avvicinò poi a Goz per assistere al tentativo di quegli uomini di spostare il tronco.
“Non c’è modo di farlo muovere, capitano.” Gridò uno dei marinai a Goz, che assisteva alla scena dal ponte del Carrozzone. “L’unica cosa da fare è tentare di spaccarlo.”
Goz allora annuì e i marinai, prese asce e picconi a bordo, insieme a Cavaliere25 cominciarono poi a colpire violentemente il tronco.
Per diversi minuti tutti loro colpirono ripetutamente quel tronco di quercia, fino a quando, sotto quei colpi, si spezzò in due, per poi essere trascinato via dalla corrente.
“Hurrà!” Esultarono in coro i marinai.
“Ehi, guardate laggiù!” Gridò all’improvviso il maestro di Altea, indicando la sponda settentrionale del fiume. “C’è qualcuno… sembra… sembra una bambina!”