Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-01-2012, 10.52.45   #5616
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
Buon Giorno a voi tutti.......Sir Guisgar, per Cavalier25 io nutro un grande affetto....come una nonna per il suo nipotino, figuratevi se non avessi il piacere di passeggiare con lui......ma visto che lui vi voleva come braccio destro..pensavamo che magari avevate il piacere di passeggiare e unirvi al gruppo.......considerando la mia veneranda eta' magari ho pensato che avrei potuto distruggere la vostra reputazione...solo qeusto Sir..solo questo.....
Lady Elisabeth mi permetto di dirVi che le donne come vi definite voi di una certa età....hanno un grande fascino!!!Forse sir Guisgard temeva la famosa sindrome di Lancillotto con voi

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando