Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-01-2012, 16.46.03   #244
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La bimba fu tratta in salvo, tutti erano addosso a lei, ella era intimorita.
Goz mi chiese gentilmente di prendermi cura di lei "Certo Goz, non preoccupatevi ora la porto in cabina con me, aspetto le vesti asciutte".
Porsi la mano alla bimba, ella prese la mia con la sua piccola mano e ci recammo nella mia stanza, non proferii parola. Entrammo e lei mi guardava "Non avere paura di me, appena vuoi, mi piacerebbe sapere come ti chiami" le sorrisi benevolmente, sentii bussare alla porta e un marinaio mi porto delle piccole camiciole pulite. Presi una pezza pulita che si trovava sotto il sole, sentii era calda e le asciugai le gocciole dai capelli, erano belli e ricci. Lei mi guardava e accennò un leggero sorriso "Ora ci dobbiamo togliere questa veste bagnata, o ti prenderai un malanno. Allora io mi chiamo Altea e tu? come mai ti trovavi in quella riva sola?" La asciugai con cura con il panno caldo e le misi una camiciola lunga e rosa. Notai però mentre la asciugavo alcuni lividi sul corpo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso