Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-01-2012, 19.55.54   #248
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
" Daniel, la vita e la morte si uniscono da un unica porta.....c'e' chi riesce a varcarla tutte le volte che vuole......e tu non ci pensare proprio ! "......vidi Altea portare la bimba nella mia stanza....." Daniel ho bisogno di ritirarmi nella mia stanza.......forse sono stanca, ci vediamo tra un po'.."...lo baciai sulla fronde ed andai verso la mia stanza......bussai ed entrai, Altea stava rivestendo la bimba...era pulita ed alcuni lividi sembravano piu' vivi......" che bella signorina che abbiamo qui........"..le passai accanto facendo cura di non sfiorarla.....e mi sedetti sul mio letto. "Altea se guardate ci sono dei nastri sul tavolo...potete legarle i capelli......" intanto feci scivolare dalle mie mani dei teneri fiorellini.....profumavano intensamente......" Altea guardate...forse tra i suoi capelli questi fiori le starebbero di incanto............e chissa' che questa bimba non abbia il nome di un bellissimo fiore....".......
elisabeth non è connesso