Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-01-2012, 18.11.59   #5639
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Melisendra sarà presto famoso
Cavaliere25, cosa sarà mai un biscottino di fronte a tutte le fatiche che svolgete agli ordini del nostro eccelso Sir Guisgard!
Per quanto riguarda lo scalare torri mi pare che sia rimasto un argomento di conversazione caro sia a me che a lui... il quale non scalò mai la MIA di torre... per timore della mia abilità nel dissuadere gli scalatori! Non sia mai che rovinino le lisce pareti della mia casa con i loro stivalacci sporchi... per non parlare dei poveri rampicanti che scendono dal mio balcone e che finiscono puntualmente stropicciati, rovinati e usati come liane! No no... vi consiglio di trovare un altro mentore per quel che riguarda lo scalar torri!
Inoltre ci sono modi più eleganti entrare in casa di una signora che non sia fare irruzione comparendo dal balcone facendole venire un infarto!
Potrebbe essere come dite, lady Altea... anche voi vi rifornite alla Bottega delle Meraviglie? Il mercante è famoso per avere ninnoli d'ogni genere e di ogni luogo!