Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-01-2012, 15.03.48   #5659
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Melisendra Visualizza messaggio
Ci risiamo, Sir Guisgard??
Io punto tutto sul drago, comunque... Che musetto simpatico!
Davvero, milady?
Allora vi consiglio di non mettere niente in palio, o finirete col perderlo

Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Sir Guisgard...non osiate toccare il mio cucciolo domestico o faccio intervenire Re Artù in persona!!!
Milady, vedete, Re Artù mi paga perché io dia la caccia ai draghi e tragga in salvo le dame loro prigioniere

Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
Sir Guisgard...
sì, a voi ne preparo una speciale... così magari vi addolcite un po' e vi fate passare questa mania sanguinaria a spese di qualche povero draghetto!
Vi dirò, milady... dare la caccia ai draghi fa spendere molte energie... e una bella cioccolata, magari con qualche biscotto, è l’ideale per ricaricarsi

Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
e Sir Guisgard mi raccomando......ogni tanto un mazzolino di fiori freschi sarebbe gradito......se poi qualcuno volesse leggermi qualcosa...sapete la vista non e' piu' quella di una volta...ne sarei felice..........dimenticavo qualcuno per i pasti...accendere il fuoco con la mia povera schiena........vi ringrazio Sir Guisgard...vi ricordero' nelle mie preghiere...

Ma smettetela, milady!
Siete un fiore voi