Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-01-2012, 19.29.14   #5660
Daniel
Cittadino di Camelot

L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Daniel è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Cari e devoti cadetti, non so perché, ma leggendo le pagine del nostro Giardino di oggi mi è venuta voglia di organizzare per domani una bella caccia al drago!
La lezione si svolgerà così: rapido seminario sulla tipologia di draghi più diffusa in queste terre.
Passeremo poi a come si affrontano in base ai loro punti deboli.
E infine, nella campagna di Camelot, grazie alla collaborazione di qualche bella e disponibile contadinella, simuleremo la liberazione di una dama tenuta in ostaggio da un drago in una torre.
Ovviamente, una volta sconfitto il lucertolone sputa fuoco, il tutto terminerà con la scalata alla torre e la liberazione della bella prigioniera di turno da parte dei cadetti che avranno raggiunto il punteggio più alto

Ah e per dimostrare che sir Guisgard e i suoi cadetti non sono bravi solo a tirare di spada, stanare draghi e salvare dame, alla fine della lezione pratica ne terremo una di tipo più “culturale”, tutta incentrata sulla Storia dell’Arte a Camelot:

Camelot, museo della Cadetteria, “Sir Guisgard impegnato nella caccia al drago davanti ai suoi cadetti”
Io mi rifiuto categoricamente! v.v
Io non attaccoi draghi sono le creature più belle che esistono! E se le occate io e il mio drago vi attaccheremo v.v

Daniel non è connesso   Rispondi citando