Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-01-2012, 08.14.13   #341
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi lasciai condurre dalle saldi mani di Rykeira fino alla sponda del fiume Calars, il maestro quando mi vide, con un nobile gesto mi pose il suo mantello..."Grazie maestro, sto bene, non preoccupatevi, solo che non riuscivo a stare più in mezzo a questo tafferuglio". Un marinaio iniziò a dibattere sul fatto di non volere Rykeira tra loro, io mi strinsi a lei, sarei scappata di nuovo ma Goz lo zittì. Cosi risalimmo sul Carrozzone, ma dentro di me non ero sicura di ciò che stavo facendo e andai subito a ritirarmi nella stanza, mi stesi sul letto riflettendo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 25-01-2012 alle ore 10.33.49.
Altea non è connesso