Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-01-2012, 15.38.49   #5706
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Melisendra Visualizza messaggio
Buon pomeriggio a tutti! Spero che sia una bella giornata per tutti voi!

Sono furibonda!!! Ho appena scoperto che domani ci sarà lo sciopero dei mezzi!!!!! Vi domanderete dove vivo... bè me lo domando anch'io perchè certe volte cado proprio dal pero! Sono particolarmente contrariata soprattutto perchè domani ho un appuntamento alla radio dell'università per sistemare i dettagli di un programma radiofonico che partirà la prossima settimana!
Cercasi potentissimo talismano anti-sfiga... Eccheccavolo!

Lady Melisendra vi capisco benissimo...pensi che io se non trovo un treno o un autobus non vado a casa da lavoro fino le 17 o più penso...e termino lavoro alle 14. la prendo con filosofia!!

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando