Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-01-2012, 19.26.28   #396
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Isolde era cambiata davanti ai miei occhi, ora si era svelata per ciò che era veramente, ascoltai le sue parole, stava per uscire e le afferrai un braccio bisbigliandole "Milady Isolde...conosco il maestro prima di voi e per me è...era un maestro di guida culturale e spirituale, il fatto stesso che lo vedo privo di sensi in quel letto mi preoccupa, non le vostre stupide ciance, so che per voi è normale saltare da un letto all'altro come niente fosse". Mi avvicinai al maestro, presi il suo polso, era debole..."Lady elisabeth...forse il maestro non si sente bene"

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso