Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-01-2012, 02.49.46   #462
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Melisendra si nascose dietro Heyto, come intimorita.
“Non devi aver paura…” sorridendo dolcemente lui “… vieni avanti e mostra la tua bellezza, amica mia…” prendendola per mano e guardandola negli occhi “… hai dei bellissimi occhi… ed il mondo sarà bellissimo riflesso in essi…”
In quel momento la porta si aprì ed una figura entrò nella sala.
C’era penombra in quell’ambiente e solo attorno alla tavola le candele accese riuscivano a dissiparla.
La figura si avvicinò ad una delle finestre e fissò la foresta circostante.
“Puoi andare, Heyto.” Disse l’uomo appena entrato.
Heyto mostrò a quello un lieve inchino e poi fissò Melisendra sorridendole.
Un attimo dopo abbandonò la sala.
“Non hai fame?” Chiese l’uomo a Melisendra, sempre dandole le spalle e celando il suo volto nella penombra. “Siediti pure…” indicando con un gesto la tavola imbandita.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso