Sto pensando alle parole di lady Melisendra, anzi ci sto riflettendo...e mi chiedo allora se la vipera dell'inganno si insinua in molte persone dobbiamo farcene una ragione perchè ad altri è successo?? Non deve fare male al cuore di una persona che credeva in un'altra persona e invece...diciamo ha nascosto delle verità. Qui, penso, non si tratta del fatto che lui sia gay...allora dovremmo trovare una scusante a lui perchè è una cosa delicata e aveva remore a dirlo...e questo dovrebbe liberare il suo animo dall' aver mentito a Brianna. Io non convengo. In una relazione di coppia o nella amicizia ci deve essere la sincerità in primis...e se vengo tradita, non mi consolo pensando che è successo ad altre. Mia considerazione personale, ovvio...ognuno la pensa poi a modo proprio.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|