Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-01-2012, 04.43.48   #500
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Melisendra sarà presto famoso
Lo seguii senza dire una parola. Dire qualunque cosa sarebbe stato inutile... quello che avevo sentito attraverso la sua musica non poteva essere espresso a voce senza infrangerlo in mille pezzi.
Le ancelle andavano e venivano, trasportando vasi di succhi profumati e soffici cibi dal profumo speziato, che solleticavano il mio appetito. Sentivo lo sguardo del mio strano padrone su di me. La mia veste da camera, blu scuro, come le profondità delle acque che non avrei mai rivisto, era così leggera che svolazzava e si gonfiava ad ogni mio passo. Ripiegai con cura una manica su se stessa, mostrando un polso candido e sottile. Presi una delle brocche e imitai i movimenti delle altre ancelle. Gli servii una coppa di quel succo e gli porsi un vassoio di frutta.
Assaggiai quello che le ancelle mi porgevano, ma mi accorsi che non ero abituata a quel cibo ricco, quindi mi limitai a piluccare qua e là. Esitai, ma a un certo punto infransi il silenzio: "Ancora non capisco... Cosa sono io? Un altro dei fiori e degli ornamenti del vostro giardino perfetto?"