Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-01-2012, 08.54.09   #502
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Vidi cadere Daniel...aveva del sangue che gli usciva dalla bocca...mi chinai e gli asciugai la bocca con i lembi del mio vestito......." Ti prego Daniel taci non sempre la magia..puo' essere esposta non subito per lo meno".....mi rialzai ed affrontai la donna....." Eravamo in viaggio sul fiume..come semplici spettatori di questa immensa bellezza che e' la natura......ma la natura non l'ha presa cosi' e ha mandato in frantumi la nostra imbarcazione..........eravamo in acqua......solo alcune assi ci hanno permesso di rimanere a galla senza andare giu' .......forse la natura ha compreso che degli innocenti non possono morire cosi' senza una logica spiegazione e un onda ci fatto oltrepassare le colonne............i fiume ci ha tolto, il fiume ci ha restituito......la vostra violenza non riesco a comprenderla.....non abbiamo armi..non abbiamo nulla....e voi avete solo sete di sangue...o avete imparato qualcosa di meglio in questo posto......di pace......?..."...andai vicina al suo cavallo...infondo ero figlia di quei luoghi e se c'era qualcuno che non era al suo posto era Lei e non io......chi erano ?.......Gli occhi si Lei erano scuri e oltraggiosi....e i miei le penetrano in corpo come una sana minaccia.........fai ancora del male a queste persone e ti prometto che non avri pace finche' vivi......
elisabeth non è connesso