Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-01-2012, 13.46.26   #5742
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Melisendra sarà presto famoso
Salve a tutti! Qui è tutto meravigliosamente bianco!!! Meraviglioso davvero...

Cara lady Altea, con ciò che avevo precedentemente scritto, non intendevo affermare che se ci fanno un torto dobbiamo tranquillamente passarci sopra, con la scusante che "mal comune mezzo gaudio". Il mio consiglio è di non ricamarci troppo sopra: succede di sbagliarsi sulle persone o che queste si approfittino della bontà che ricevono da noi. Cosa si può fare se non andare avanti? In fondo cose del genere capitano e sono sempre capitate... uccidersi di delusione e indignazione è sbagliato almeno tanto quanto il lasciar correre. Io sono per il voltare pagina senza tanti rimpianti. Della serie "Se è successo a tante altre persone e sono sopravvissute... perchè questo dovrebbe essere diverso?" E poi possiamo sempre consolarci della nostra disavventura pensando che è solo un altro modo (un po' doloroso) per crescere e, con un po' di fortuna, non cascarci più.

Spero di aver chiarito il mio pensiero!

Wow, ma questa neve è davvero bellissima... mulinella nel giardino come una piccola tormenta!