Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-02-2012, 09.56.48   #540
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
La magia molto spesso e' un arte antica di forze alle quali l'uomo non e' abituato a reagire.....ma una seppur grande maga davanti alla vita del figlio abbassa le sue difese....non potevo e non volevo finche' ne avrei avuta speranza lasciar morire Daniel...mi sentivo sconfitta, inutile .... mi lasciai legare mani e piedi.....mi lasciai portare sul carro e con me c'era Altea, a cui chiesi in una muta preghiera di scusarmi.......l'unica felicita' era poter stare accanto a Daniel......la mia forza gli accarezzo' il volto, le mie lacrme bagnarono le sue aride labbra......e con un filo di voce mi chiese come stavo ?
" Daniel tesoro mio.....vederti vivo mi fa brillare l'anima.....hai disperso tutte le tue forze.....usare la magia e' un grande dono e va usato centellinando ogni tua decisione.....ti prego, se mi vuoi bene abbi fiducia in me, riprenditi e rafforzati solo cosi' mi potrai essere d'aiuto...! ".......guardai Altea, tra donne c'era un legame straordinario....le menti si comprendevano..." Altea segui sempre il tuo cuore vedrai che non ti trarra' ma in inganno.......insieme usciremo da questa storia......fosse l'ultima cosa che faccio....."....
elisabeth non è connesso