Elisabeth continuò dove io non ebbi coraggio di parlare più, la Regina sembrava benevola, e iniziò una accesa discussione con Lady Shoyo, quella donna non mi piaceva per niente, doveva celare qualche mistero.
Poi udii parlare di un uomo dei cigni...."Goz?" pensai....volevo esporre alla regina che il capitano della nave era proprio lui, ma pensai che forse dovevo aspettare il momento giusto.
La regina ordinò di liberarci, finalmente potevo sentire le mie mani e i piedi liberi.."Vi ringrazio..maestà, grazie per averci dato una possibilità." Ma non ero sicura dentro di me, dovevo stare attenta alla donna cavaliere e il suo seguito.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|