Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-02-2012, 08.10.37   #594
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il servitore scoppiò in una sonora risata "Ride" pensai "io vi trovo molto da piangere". Egli, però, con sorpresa ci disse che quelle pellicce erano per la nostra passeggiata e che ci avevano assegnato una stanza. Mi coprii con una pelliccia, è vero...il vento era implacabile e freddo, era quello che ci voleva. Era strano come qui il tempo cambiasse in modo cosi repentino.
"Le nostre stanze?" dissi al servitore "grazie, se volete accompagnarci anche perchè sarei molto stanca". Guardai Elisabeth chiedendomi se ci avrebbero messe assieme o lontane per non comunicare.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso